![]() |
da itv.com |
La stagione tv 2014/2015 sta per volgere al termine. Ma prima del susseguirsi di infinite repliche estive delle peggiori fiction italiane degli ultimi tempi, iniziano a rincorrersi le voci sui papabili protagonisti della prossima stagione televisiva. Uno degli appuntamenti più attesi è di certo l'edizione numero 9 di X Factor Italia. Da diversi giorni si susseguono le voci di vari cambiamenti nella squadra del talent targato Sky e oggi Palinsesti&Segugi vi svela in anteprima chi, secondo il sottoscritto, dietro a quel bancone non starebbe affatto male.
FEDERICO LEONARDO LUCIA in arte FEDEZ
Per Palinsesti&Segugi è un SI! Sarebbe l'unico giudice della scorsa edizione a passare le selezioni e riconfermarsi alla guida di una delle quattro squadre di talenti. Dedicato, professionale, polemico. Sembra aver davvero preso sul serio il suo ruolo di giudice nella scorsa edizione. Mai banale nella scelta dei pezzi e mente innovativa dietro alle performance dei "Ragazzi 16-24". Non a caso si è portato a casa sia il primo che il secondo gradino del podio dell'edizione numero 8. Le sue metafore sono diventate un cult e la collaborazione post-talent con i concorrenti della sua squadra sono decisamente dei punti a favore per la sua praticamente certa riconferma.
![]() |
da music.fanpage.it |
TIZIANO FERRO
E' un SI per Palinsesti&Segugi! Tiziano Ferro in arte TZN, ma solo se a inizio carriera avesse ascoltato il consiglio della sua discografica Mara Maionchi. Ha espresso più volte il desiderio di ricoprire la posizione di giudice del talent di Sky 1. Bobine Tv questa opportunità non se la farebbe scappare. Conosce bene la sua professione e ha già curato la produzione di giovani cantanti come Baby K e Alessandra Amoroso. Ironico, esperto e dal sapore internazionale. Già vicino ad X Factor l'anno scorso (ospite della prima e dell'ultima puntata, quando duettò con Ilaria), per Bobine TV sarebbe la perfetta sostituzione a Mika, apparso un po' sottotono nella scorsa edizione.
![]() |
da marieclaire.it |
ROSALBA PIPPA in arte ARISA
Per Palinsesti&Segugi è assolutamente SI! Uno dei pochi motivi per guardare il 65° Festival di Sanremo e, specialmente, una che con quella voce potrebbe fare di tutto. Ha già partecipato in veste di giudice a ben due edizione di X Factor. Scelte musicali piacevoli e grande dedizione... fin troppa! Memorabile il suo scontro con Simona Ventura. Ricercata, fuori dagli schemi e cool, rientrerebbe in squadra al posto della sua amica Victoria Cabello. Arisa potrebbe ancora stupire.
![]() |
da zimbio.it |
PASQUALE DI MOLFETTA in arte LINUS
Per Palinsesti&Segugi è il quarto SI! Il suo nome circola da qualche tempo. A lui spetterebbe forse il compito più difficile: sostituire Morgan. Il direttore di Radio Deejay, partner radiofonica di X Factor, ama comandare e avere la situazione sotto controllo. E' un maratoneta e di certo farebbe di tutto per condurre i concorrenti della sua squadra al traguardo finale. Ha già avuto a che fare con la televisione e, non c'è bisogno di dirlo, si intende di musica. Critico, severo, autorevole. Sarebbe lui il giusto tassello per completare questo puzzle.
Nessun commento:
Posta un commento