A prima puntata terminata, eccole le pagelle dei protagonisti de L'Isola dei Famosi numero 12. Quella che prima era in Rai e che ora va in onda su Canale 5. Che se l'anno scorso era tanto social, ora antropologica. Mah!
Alessia Marcuzzi - 2 - Ridateci Simona Ventura. O se questo è chieder troppo, almeno dateci Ilary Blasi.
Vladimir Luxuria - 4 - Che sia stata all'isola e l'abbia pure vinta lo abbiamo capito. Che abbia consigli da buona scout da dispensare anche alle palme, pure. Ma se Vladimir Luxuria pensa davvero di farci dimenticare la coppia Venier-Signorini in questo modo, è fuori strada.
Stefano Bettarini - NON EVOLUTO - ad ogni cosa che fa o che dice (mi rendo conto che il verbo dire sia un insulto al lessico) viene ammonito dalle due signore di cui sopra. Amico del gobbo...a saper leggere.
Samantha De Grenet - 9 - ha già rotto le palle a tutti e, come da manuale, è finita dritta dritta in nomination. Se dovesse uscire sarebbe un vero peccato. Senza una portatrice sana di giramento di palle, il divertimento è pari a zero.
Eva Grimaldi - 8 ½ - non sa neanche di preciso dove sia, minaccia di andarsene e poi ci ripensa. All'Isola vuole ritrovare se stessa, ovvero Milva Perinoni, come Paolo Brosio cerca le apparizioni mariane. La tanta fame e le notti insonni potrebbero aiutare nell'impresa.
Massimo Ceccherini - 8 - l'unico finora ad aver nominato l'innominabile Ventura. L'elemento di rottura, quello che non segue il copione e neanche le regole. Sa di poterselo permettere ma è pur sempre lì, come tutti gli altri, a soffrire la fame per la fama.
Malena - 7 ½ - pupilla di Rocco al sapore di cime di rapa e taralli. Ogni cosa che dice ha necessariamente allusioni porno. In mancanza di Playa Desnuda, ci si accontenta così. In tempo di guerra ogni buco è...di Malena.
Giacomo Urtis - 7 - ci hanno provato a gonfiare la polemica riguardo la sua mancata specializzazione in chirurgia estetica ma il gommista anteriore delle olgettine ha risposto a tono, sgonfiando tutto ad eccezione delle sue inguardabili labbra.
Nancy - 7 - che si chiami Nancy, l'abbiamo capito. La quota napoletana senza la quale un reality non può considerarsi tale. La fusione mitologica tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo (visto la cantata neomelodica e le sopracciglia arcuate). Tempo una settimana e assisteremo al risveglio del Vesuvio di Cayo Cochino.
Nathalie Caldonazzo - 6 - Vladimir Luxuria sta già spianando la strada per una rissa televisiva tra showgirl del 2000: Caldonazzo vs De Grenet. Affilate le unghie, noi intanto tostiamo il mais per i popcorn.
Moreno - 6 - lui è il solito cantante che ha vinto Amici ma, non chiamandosi Alessandra Amoroso o Emma, vende meno di Tony Dallara. E' sempre di buon umore ma le sue rime hanno già stancato.
Giulio Base - 5 - si è più volte sottolineato nel corso della prima puntata quanto il suo quoziente intellettivo sia superiore alla media. Ora, se la media è data da Dayane Mello e Simone Susinna, allora siamo tutti Einstein.
Dayane Mello - 4 - appunto, lei. L'immancabile rappresentanza sudamericana. La wanna be Belen Rodriguez, scansafatiche e per questo già in pole position per l'eliminazione.
Raz Degan - 3 - il tenebroso Raz sta in disparte e fa il misterioso ma, quando si misura con una semplice prova mnemonica, viene battuto persino da un orango.
Andrea Marcaccini -1- tanti tatuaggi e molti problemi in arrivo.
Simone Susinna - N. C.
Nessun commento:
Posta un commento